Rated 1 out of 5 stars

Scusate, per il FAAD è colpa mia: non mi ero accorto che c'era ancora l'estensione .txt. Lasciando .vbs non ho più il messaggio di errore iniziale, ma tutto il resto sì, incluso una istantaneo messaggio dalla Rai (il solito) che avvisa che fuori dai confini non si può vedere lo streaming. Vabbè. Più un Network timeout.
Forse ho capito male io che questo addon fosse per vedere la Rai oltre confine?

Grazie.

This review is for a previous version of the add-on (3.0.3.1-signed.1-signed).  This user has other reviews of this add-on.

Fermo restando che una recensione non è sicuramente il luogo più adatto per una richiesta di supporto, cito testaualmente il readme:
> Sebbene il componente sia stato testato con successo anche in ambiente Mac e Windows, non viene fornito alcun supporto per queste piattaforme.

Detto questo posso dirti che l'estensione è stata testata con successo su win2000, winxp, vista e win 7.

Requisiti minimi per la visualizzazione dei flussi trasmessi tramite Smooth Streaming sono il decoder Faad [www.audiocoding.com/faad2.html - scarica l'eseguibile faad.exe e salvalo nella directory c:\smth che avrai precedentemente creato - lo script faad.vbs, da solo, non è sufficiente] e l'eseguibile mplayer [www.mplayerhq.hu - scarica e salva l'eseguibile mplayer.exe in c:\smth]. Fatto questo salva nella stessa directory il wrapper faad.vbs e setta i percorsi nelle preferenze addon:
MMS Streaming Player Full Path = <percorso wmplayer>
SMTH Streaming Player Full Path = c:\smth\mplayer.exe
Audio decoder full path = c:\smth\faad.vbs

Wmplayer puoi usarlo solo per i flussi mms, come ripetuto - fino alla nausea - nel file readme, che sicuramente da buon utente windows, avrai letto superficialmente...

> Forse ho capito male io che questo addon fosse per vedere la Rai oltre confine?
hai capito male

saluti e grazie per la stella