由开发者 Paolo "Kaosmos" 做的回复
评分5星,满分5星
Ciao Paolo, vorrei segnalarti un possibile bug dell'ultima versione...Se tengo aperti due profili, nel momento in cui (per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo: manualmente, dopo aver installato/rimosso un componente aggiuntivo; automaticamente con memory restart; manualmente con memoryfox...) riavvio il secondo profilo, dopo la chiusura della pagina, anzichè riaprire il secondo profilo, mi si apre una seconda sessione del primo profilo già aperto. Sono certo che con la versione precedente non succedeva perchè ho sempre utilizzato gli stessi add-ons. Grazie.Edit:Mi sbaglio? E' un problema solo mio?
Edit: ho risolto reinstallando la versione 1.5.0.3
Puoi avere lo stesso comportamento anche con la versione 1.5.0.4 mettendo la preferenza extensions.profileswitcher.onload_reset_noremote a false.
Purtroppo non si può avere un comportamento adatto alle esigenze degli utenti in tutte le circostanze, per un limite intrinseco a Gecko
请选择一个原因:
创建您自已的收藏集,您必须一个 Mozilla 附加组件账户。
或者登录您已有的账户