Rated 5 out of 5 stars

Ciao..non riesco a farlo funzionare su Mac OS X 10.6.8: ho installato il plugin e modificato le preferenze; ho impostato come lettore VLC ma non funziona: quando faccio clic su Play mi compare la scelta del bitrate e poi non succede più nulla..come mai? Sbaglio qualcosa? Nel path per il lettore ho dato il percorso completo per arrivare al file eseguibile di VLC..ho provato su Ubintu 12.04 e funziona con VLC..

This review is for a previous version of the add-on (3.0.4.1-signed.1-signed). 

Ciao,come sai Raismth viene supportato 'on best effort' solo su Linux. Su altri O.S. , non avendoli in casa, non e' possibile fare altrettanto. Ma da quello che scrivi suppongo tu non abbia letto bene il README soprattutto a proposito della compatibilita' dei player. Se ti compare la scelta del bitrate hai selezionato un flusso di tipo smooth. E VLC non e' in grado di riprodurlo. Lo puo' fare solo Mplayer.
VLC, un moloch che personalmente non ho mai apprezzato troppo, puo' essere usato con Raismth solo per riprodurre flussi MMS. Vedrai che se provi a selezionare una trasmissione in smooth streaming su Ubuntu ed usare VLC non funziona neanche li. Se hai bisogno d'aiuto c'e' una mail list qui: https://launchpad.net/~olrait